Parmareggio informa

Scopri il mondo Parmareggio in tutte le sue forme.

TESORI DEL GUSTO: LA NUOVISSIMA DIGITAL COLLECTION DI PARMAREGGIO, CASA MODENA E SENFTER
Pubblicato il 03/04/2015 nella categoria Concorsi e collection

E’ iniziata il 1° aprile e terminerà il 31 dicembre il nuovo Concorso TESORI DEL GUSTO, la Raccolta Punti che ci vede coinvolti insieme a Casa Modena e Senfter. Dopo tanti anni, Regali da Intenditori si trasforma in un grande concorso interamente digitale, che sostituirà anche Emilia e Vinci.

Con Tesori del Gusto i consumatori potranno vincere tanti premi settimanali e mensili e partecipare ad una Raccolta Punti digitale con una scheda virtuale. E giocando almeno 3 codici potrà partecipare all'estrazione finale di un nuovissimo Super Premio!!!

Quest’anno tutta la gamma Parmareggio parteciperà al concorso. I prodotti Parmareggio, Casa Modena e Senfter con il flash con il logo della promozione sul pack conterranno all’interno un codice univoco che i partecipanti potranno giocare con le seguenti modalità:

Giocare immediatamente il codice tramite sms al numero 320 202543 o sul sito www.tesoridelgusto.it, partecipando:
• all’estrazione settimanale (con formula instant win) di un premio composto da 1 box riserva Parmareggio, contenente 4kg di Parmigiano Reggiano 30 Mesi, 1 Prosciutto di Parma Gran Crù Casa Modena e ½ baffa di Speck Alto Adige IGP Senfter;
• all’estrazione mensile di 1 Robot da Cucina il nuovo Bimby;
• all’estrazione del super premio finale, 1 Fiat 500X (con almeno 3 codici giocati).

Collegandosi poi al sito www.tesoridelgusto.it e registrandosi, parteciperanno alla Raccolta Punti vera e propria, raccogliendo i punti per avere un regalo a scelta tra 25 fantastici premi suddivisi in 7 soglie punti:
- personalizzati Parmareggio: Peluche dei Topolini, Formaggiera, Grattugia, Coperta Pile, …
- personalizzati Casa Modena e Senfter: tra gli altri Grembiule Casa Modena, Kit da disegno e Zainetto Teneroni, Completo letto singolo Teneroni, Coperta da picnic Senfter
- classici: Saltapasta e Piastra Bifuochi Ballarini, Ferro da stiro, Asciugacapelli, Piastra per Capelli Imetec, Macchina da caffè con cialde Lavazza, Scaldotto Caleffi, e tanti altri oggetti di marca
- premi digitali: E-book, 10 euro su Chili TV per acquistare o noleggiare il grande cinema, corsi on-line
- Onlus: con 5 punti puoi donare 1 euro a una Onlus tra Europa Donna, Dynamo Camp e Telethon

Con il meccanismo incentive, giocando i codici di almeno 2 categorie di prodotti differenti ottieni 1 punto omaggio per ogni soglia premio, giocando i codici di almeno 3 categorie di prodotti diversi ottieni 2 punti omaggio per soglia premio.

Da quest’anno, acquistando almeno una referenza di tutti i 3 brand coinvolti il consumatore entra a far parte del Club del Gusto, con tanti vantaggi esclusivi. Ogni mese, per tutta la durata del concorso, ripetendo l’acquisto dei prodotti dei tre brand, gli utenti parteciperanno all’estrazione di un weekend a scelta per 2 persone nelle terre di origine dei Tesori del Gusto: Parma, Modena e San Candido. Sono previsti inoltre altri vantaggi che pubblicheremo successivamente.

Per informare i consumatori e per aiutarli nelle operazioni legate alla Raccolta Punti, abbiamo realizzato una serie di strumenti di promozione e comunicazione, quali:
- un sito dedicato www.tesoridelgusto.it;
- l’invio di decine di migliaia di newsletter al nostro data base di contatti;
- una campagna di ADV su internet;
- la realizzazione di contenuti dedicati alle Fan Page di Parmareggio e Casa Modena;
- il posizionamento dei pendolini nei Punti Vendita in prossimità dei prodotti che partecipano alla promozione.

L’obiettivo del concorso è quello di aumentare la fedeltà d’acquisto con il conseguente aumento delle rotazioni e quindi dei volumi e favorire la cross fertilization tra i prodotti, continuando a sostenere le referenze strategiche. Inoltre, potremo beneficiare dello scambio tra famiglie trattanti i prodotti GSI e Parmareggio, in modo che la fertilizzazione incrociata avverrà tra prodotti di categorie diverse, con benefici che saranno amplificati dallo strumento digitale che consente di monitorare e “sollecitare” il consumatore durante tutta la durata della raccolta.