Parmareggio informa

Scopri il mondo Parmareggio in tutte le sue forme.

Parmareggio e McDonald’s: una partnership da intenditori
Pubblicato il 07/07/2015 nella categoria Co-marketing

Dopo il successo ottenuto dal “280 grammi con Parmigiano Reggiano DOP”, lanciato per la prima volta in Italia nel 2008, e successivamente in altri paesi europei (Francia, Germania, Portogallo, …), il panino firmato McDonald’s sarà nuovamente disponibile dall’ 8 al 28 luglio.
Ancora una volta una ricetta semplice e gustosa, con il Parmigiano Reggiano Parmareggio nel ruolo da protagonista.
In un anno come questo, nel quale l’Italia è, con Expo, al centro dei sapori del mondo, l’intento è quello di far conoscere la cultura gastronomica italiana e le eccellenze che la caratterizzano.
ll lancio del panino sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria, con uno spot dedicato, e da materiali informativi (tovagliette, locandine, …) direttamente nei ristoranti McDonald’s, sui quali per la prima volta comparirà il logo Parmareggio.
Quella con McDonald’s è una collaborazione che prosegue da diversi anni. Abbiamo affiancato McDonald’s, in Italia e all’estero, nella ricerca e nell’utilizzo di prodotti sani e nutrienti per arricchire e variare i loro menu, ricercando la qualità dei prodotti e la buona alimentazione. E’ il caso ad esempio del Parmareggio Snack, la nostra barretta al Parmigiano Reggiano, presente tra le possibili scelte nella personalizzazione dell’Happy Meal dedicato ai bambini.