Parmareggio informa

Scopri il mondo Parmareggio in tutte le sue forme.

I PRODOTTI PARMAREGGIO NEL NUOVO COOKING SHOW PUPI E FORNELLI
Pubblicato il 07/12/2018 nella categoria Public relations

Sarà un nuovo format quello proposto da Pupi e Fornelli, il programma che partirà a gennaio nella fascia preserale di Tv8, condotto da Pupo e dall’ironico chef stellato Cristiano Tomei.
Sarà infatti il primo show nel quale a gareggiare sono concorrenti che sanno cucinare male.
Ogni giorno, due coppie si sfideranno ai fornelli. La particolarità sta nel fatto che ciascuna coppia è composta da un concorrente che si muove più che bene tra i fornelli e l’altro che invece cucina male. A sfidarsi saranno proprio questi ultimi mentre le metà più esperte in cucina verranno chiuse in un cubo trasparente proprio alle spalle delle due postazioni che gli sfidanti avranno a disposizione per cucinare. Nel corso della preparazione, gli sfidanti avranno a disposizione dei pulsanti che serviranno per richiedere aiuto alla metà della coppia rinchiusa nel cubo, 30 secondi a disposizione per ciascuna chiamata. Ciò che avverrà e soprattutto verrà detto nel cubo durante la trasmissione non potrà essere ascoltato dagli sfidanti.
Il nostro Parmigiano Reggiano 30 Mesi e il Burro Parmareggio saranno a disposizione dei cuochi improvvisati, in particolare nella preparazione di 10 ricette.
Siamo sicuri che con i nostri prodotti il successo sarà comunque assicurato. Che vinca… il meno peggio!