Parmareggio informa

Scopri il mondo Parmareggio in tutte le sue forme.

I giocatori di Parmareggio Modena Volley in visita al reparto pediatrico dell’Ospedale di Sassuolo, insieme ai volontari di Ridere per Vivere
Pubblicato il 08/04/2015 nella categoria Sponsorizzazioni

Da anni sosteniamo i progetti di Ridere per Vivere, l'associazione Onlus dei clown dottori che operano nelle pediatrie dell'Ospedale di Sassuolo e al Sant'Orsola di Bologna.
Ed è proprio da questa collaborazione e dalla sponsorizzazione di Modena Volley che l’ 8 aprile per i bambini presenti all'Ospedale di Sassuolo è stata una giornata speciale.
Una folta delegazione di Parmareggio Modena Volley, Rossini, Piano, Donadio, Verhees e Casadei, presente anche Giuliano Carletti, accompagnati dai clown dottori di Ridere per Vivere, hanno fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico portando un momento di serenità ai piccoli ricoverati e ricevendo in cambio sorrisi che difficilmente scorderanno.
Un grazie di cuore ai giocatori che hanno partecipato con entusiasmo a questa iniziativa, alla direzione dell’Ospedale e del Reparto e ai volontari di Ridere per Vivere, che ogni giorno portano un sorriso a chi ne ha più bisogno.