Parmareggio informa

Scopri il mondo Parmareggio in tutte le sue forme.

I PRODOTTI PARMAREGGIO PARTECIPANO ALLA GRANDE PROMOZIONE “PREMI PREGIATI” DEL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO
Pubblicato il 08/04/2019 nella categoria Concorsi e collection

Il 29 ottobre 2018 è iniziata la grande promozione "Premi Pregiati" del Consorzio del Parmigiano Reggiano: un concorso, che permette di vincere 1 Smartphone ogni settimana e partecipare all’estrazione finale di una Maserati Gran Cabrio, che terminerà il 30 giugno 2019 e una raccolta punti, che continuerà fino al 30 aprile 2020, per collezionare le Pregiate Porcellane, oggetti unici, caratterizzati da un’accurata lavorazione e da un particolare decoro a rilievo, per presentare in modo raffinato il Parmigiano Reggiano e rendere più preziosa la tavola.

Il consumatore potrà acquistare il Parmigiano Reggiano preferito e partecipare inserendo i suoi dati e la foto dello scontrino, sul quale compare la dicitura “Parmigiano Reggiano”, accedendo attraverso il sito www.premipregiati.it o scaricando la app gratuita su App Store e Google Play.

Sono diversi i prodotti Parmareggio che partecipano alla promozione:

- Parmigiano Reggiano 30 Mesi e 22 Mesi Parmareggio in pezzi (tutti i formati)
- Parmareggio Snack 100g
- Petali di Parma in vaschetta da 100g
- Grattugiato 30 Mesi Parmareggio da 60g e Grattugiato classico da 60g e 100g
- Grattugiati Parmissimo in busta e barattolo

Per dare visibilità alla Collection “Premi Pregiati” e ai prodotti Parmareggio abbiamo inserito il flash della promozione sugli incarti dei prodotti che partecipano alla raccolta punti.

Nei punti vendita abbiamo poi attivato diverse iniziative per promuovere il Parmigiano Reggiano e per spiegare ai consumatori la meccanica della raccolta punti e del concorso. Abbiamo per questo, abbigliato delle vasche-frigo all’interno dei punti vendita della grande distribuzione con il materiale in cartotecnica messo a disposizione dal Consorzio.
Abbiamo inoltre posizionato, ove possibile, degli espositori contenenti dei leaflet informativi che spiegavano la Collection ed organizzato contemporaneamente più di 200 giornate con banchetti promozionali ed hostess, per invitare i consumatori a partecipare alla raccolta punti e promuovere il Parmigiano Reggiano.
Infine su alcune catene, a seguito di operazioni promozionali concordate preventivamente con i clienti della GDO, abbiamo allestito delle bancarelle con vendita guidata dei prodotti Parmareggio coinvolti nella Collection.