Parmareggio informa

Scopri il mondo Parmareggio in tutte le sue forme.

IL SERVIZIO DI T-FRUTTA DISPONIBILE ANCHE A REGGIO EMILIA, PARMA E FERRARA!
Pubblicato il 24/06/2016 nella categoria Promozioni

Continua la collaborazione tra Parmareggio e T-Frutta, la prima app che ti permette di guadagnare denaro contante semplicemente mettendo nel carrello della spesa i tuoi Marchi preferiti.

L’app T-Frutta, creata da Ubiq spin-off dell’Università di Parma, ci vede coinvolti già dallo scorso anno, insieme ad oltre 30 marchi tra i top del mercato alimentare, da Barilla a Ferrero, da Lavazza a Unilever , da Voiello ad Heineken, con diverse referenze della nostra gamma: il Parmigiano Reggiano Parmareggio 30 Mesi in pezzi, le referenze di Grattugiato (30 Mesi e classico), il Parmareggio Snack, i Petali di Parma, le Fettine, i Formaggini e i Cremosini al Parmigiano Reggiano e il Burro Parmareggio.

Dopo un primo lancio effettuato sulla piazza di Milano e provincia, il servizio di T-Frutta è stato esteso alle città e relative province di Modena, Monza-Brianza, Roma, Torino, Bologna e ai membri del Test Team Italia. Dal 19 maggio scorso sono cresciute le province dell'Emilia Romagna in cui è possibile utilizzare T-Frutta e con l’estensione del servizio a Reggio Emilia, Parma e Ferrara, si è allargata ancora di più la grande famiglia dei T-Frutters.

Partecipare è semplice:
1. Scarica l'app (compatibile con Android o iOS Apple)
2. Crea un account T-Frutta
3. Controlla i prodotti in OFFERTA
4. Fai la spesa in un punto vendita della grande distribuzione delle province nelle quali è attivo il servizio
5. Fotografa ed invia il tuo scontrino tramite app
6. Incassa i soldi su Paypal o sul tuo conto corrente

Effettua il download daGOOGLE PLAY STORE
Effettua il download da APPLE STORE