Parmareggio informa

Scopri il mondo Parmareggio in tutte le sue forme.

Una stagione oltre le aspettative per la Pallacanestro Reggiana
Pubblicato il 29/06/2015 nella categoria Sponsorizzazioni

“Grazie ragazzi” è il messaggio che vogliamo rivolgere ai giocatori di Pallacanestro Reggiana, che hanno regalato a noi e a tutti i tifosi una stagione davvero oltre le aspettative … anche in questo caso peccato solo per il risultato finale.
Un 3° posto nella regular season 2014-2015 e un meritatissimo accesso alla finale di play-off battendo Brindisi nei quarti e Venezia nelle semifinali. Risultato storico per l’equipe reggiana che ha raggiungendo per la prima volta la finale di scudetto contro la Dinamo Sassari, che ha eliminato in ordine cronologico Trento e poi Milano. Il resto è storia: 7 partite combattutissime con i ragazzi di Menetti che, nonostante gli infortuni che hanno colpito alcuni senatori della squadra come Drake Diener oppure il giovanissimo Federico Mussini, sono riusciti a giocarsela contro i campioni di Sassari, perdendo davvero di un pugno di punti.
Nelle semifinali e in una delle partite della finale a tifare la squadra c’erano anche i Topolini Parmareggio. Si sono svolti infatti i Parmareggio Day, con Emiliano, Ersilia ed Enzino che hanno accolto i tifosi reggiani agli ingressi principali. L’atmosfera già calorosa è diventata ancora più movimentata quando i tifosi reggiani hanno sventolato le bandierine rosse offerte da Parmareggio per incitare la squadra o i simpatici ventagli con il motto #daicandom, diventato ormai un divertente tormentone. In questo clima di festa spinto dal tifo reggiano, i Topolini hanno poi animato i momenti di pausa con il lancio di peluche e con simpatiche foto fatte con i tifosi grandi e piccoli.