Parmareggio informa

Scopri il mondo Parmareggio in tutte le sue forme.

I TOPOLINI PRESENTANO IL NUOVO SPOT DEL PERO'
Pubblicato il 29/09/2017 nella categoria Pubblicità

Al contadino non far sapere quant'è buono il Parmigiano con le pere!
E invece i nostri Topolini sono pronti per raccontare a tutti, ma proprio a tutti, quanto è buono il Parmareggio Però!
Il maître fromager Emiliano, in un nuovo spot, racconterà infatti a tutti gli italiani come è riuscito ad unire un parmigiano eccezionale e le pere migliori per creare uno snack buono e naturale, ideale come aperitivo, come merenda o come delizioso fine pasto.
Realizzato con ingredienti naturali, è dedicato a chi ricercano naturalità e sfiziosità in un unico prodotto. L’idea innovativa del Però! risiede nell’abbinamento, realizzato attraverso una esclusiva tecnica di lavorazione, che farà apprezzare al consumatore la perfetta unione del sapore e degli aromi caratteristici del Parmigiano Reggiano con morbidi pezzetti di pera e granella di anacardi, per una sublime esperienza di gusto, grazie anche alla diversa consistenza dei due strati. Per apprezzare al meglio Parmareggio Però! conservare le barrette in frigorifero fino a pochi minuti prima di consumarle. In questo modo sarà possibile assaporarle apprezzandone la consistenza e soprattutto la perfetta unione del sapore e degli aromi caratteristici del Parmigiano Reggiano, con la dolce freschezza della pera.
Il nuovo e divertente spot dei Topolini dedicato al Parmareggio Però! sarà in televisione dall' 8 ottobre e fino al 4 novembre su Rai, Mediaset, Sky, Discovery e tutte le principali reti del digitale terrestre.