Parmareggio informa

Scopri il mondo Parmareggio in tutte le sue forme.

E' ARRIVATO L'ABC DELLA MERENDA SENZA GLUTINE
Pubblicato il 29/10/2018 nella categoria Prodotti e innovazione

Già disponibile in diverse combinazioni, da settembre la gamma di ABC Parmareggio si è arricchita con una novità: L'ABC della merenda senza glutine.
Studiata in collaborazione con l'esperto in alimentazione e nutrizione dott. Giorgio Donegani, con le stesse caratteristiche nutrizionali e di gusto degli altri ABC Parmareggio, va incontro alle particolari necessità di chi soffre di celiachia o di sensibilità nei confronti del glutine.
La nuova merenda unisce infatti al Parmareggio Snack, naturalmente senza glutine, i gustosi tarallini senza glutine e il frullato 100% frutta al gusto pesca anch’esso senza glutine. Un mix studiato per garantire ai ragazzi la quantità di energia che serve a sostenere le attività di studio, gioco e sport, assicurando in modo naturale il corretto apporto di calcio, carboidrati, proteine e grassi.
L'ABC della merenda da portare in borsa o nello zaino, grazie alla sua pratica confezione è consigliata per uno spuntino sano, appetitoso e sempre a portata di mano.
L'ABC della merenda senza glutine è disponibile nei punti vendita Esselunga, Coop e nelle principali insegne della Grande Distribuzione.