Parmareggio informa

Scopri il mondo Parmareggio in tutte le sue forme.

FORMAGGI&CONSUMI PREMIA PARMAREGGIO CON GLI AWARDS 2015
Pubblicato il 30/04/2015 nella categoria Prodotti e innovazione

Il 29 aprile scorso si è svolta la cerimonia di premiazione dell’edizione 2015 del Formaggi & Consumi Awards, i premi dell’eccellenza assegnati dal retail.
Su un totale di 129 candidature, tra aziende e consorzi che hanno aderito all’iniziativa, i 56 giurati (buyer di Gd, Do e dettaglio; cuochi; esperti del settore), hanno scelto 39 vincitori.
Parmareggio, che ha ottenuto diverse nomination nelle categorie previste, ha ricevuto i massimi riconoscimenti in quattro categorie:
- MIGLIOR SPOT TV, con “La Fabbrica del Grattugiato”, l’avventura dei nostri Topolini Intenditori on-air a ottobre 2014;
- MIGLIOR CAMPAGNA NEW MEDIA, con L'ABC della merenda che nel mese di novembre 2014 è stato protagonista di un mini-sito dedicato su Quimamme.it;
- MIGLIOR INIZIATIVA DI CO-MARKETING, con il Grande Aperitivo Italiano, il progetto di marketing e comunicazione che ci ha visto collaborare con Casa Modena, Amica Chips e Cantine Maschio;
- MIGLIOR INIZIATIVA CHARITY, con la Valigetta di Parmigiano Reggiano 22 mesi Parmareggio da 850 grammi realizzata per il Natale 2014, dedicata ad una attività benefica, con 1 € donato all’Associazione AUT AUT (Associazione Famiglie con Portatori di Autismo) per ogni confezione venduta.