PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

I TOPOLINI A MIRABILANDIA: UN TUFFO NEL DIVERTIMENTO!

E’ arrivata l’estate e anche i nostri Topolini sono pronti per andare in vacanza.

E cosa c’è di meglio che diventare protagonisti del parco divertimenti Mirabilandia, che si trova vicino a Ravenna, nel cuore della riviera romagnola?!

Dal 1° maggio e fino alla fine di agosto Parmareggio e Mirabilandia saranno unite da una divertente partnership che si svilupperà attraverso diverse iniziative dedicate ai più piccoli … e non solo!

Nei 4 mesi estivi acquistando una confezione di ABC della merenda si troverà direttamente sul fronte un flash dedicato all’iniziativa, che permetterà di ricevere 1 biglietto omaggio. In particolare presentando l’incarto con il flash si otterrà l'ingresso gratuito per un bambino fino 12 anni a fronte di un biglietto adulto pagante (leggi il Regolamento).

I fortunati che decideranno di trascorrere una giornata a Mirabilandia potranno incontrare i nostri Topolini in versione “cavernicoli”, sgommando a bordo delle Brontoncars. In un divertente video il nostro Topolino Enzino darà vere e proprie lezioni di guida, con indicazioni sulla segnaletica stradale e sulle norme da seguire, e a dirigere il traffico potrebbe esserci Emiliano in carne ed ossa.

E tra una giostra e l’altra i nostri piccoli amici potranno ricaricarsi con L’ABC della merenda, disponibile nei punti ristoro del parco, con pall box e frigo dedicati.

Visita il sito www.mirabilandia.it.