PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PLMA'S 2017: LA FIERA DELLA MARCA PRIVATA IN OLANDA

Il 16 e 17 Maggio scorso si è tenuta in Olanda ad Amsterdam la fiera World of Private label (Il Mondo del Marchio del Distributore) organizzata dal PLMA, l’associazione mondiale dei produttori della marca privata.

Dopo l’esperienza positiva degli scorsi anni, Parmareggio ha allestito quest’anno uno stand personalizzato, all’interno della collettiva “ITALIA” organizzata da ICE, in modo da avere ottimo risalto nel settore alimentare italiano.

In questa occasione, l’azienda ha potuto presentare le tecnologie di confezionamento esponendo i prodotti realizzati con i marchi della distribuzione italiana ed all’estero, nelle diverse categorie merceologiche: il confezionato di Parmigiano e Padano, i grattugiati, petali ed il burro. La manifestazione ha permesso di presentare direttamente a buyers e category managers di importanti catene internazionali che frequentano l’evento, anche i “classici” prodotti di Parmareggio, insieme ad i nuovi che stanno prendendo campo, come L’ABC della Merenda ed il Però.