PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

TANTE EMOZIONI A "50 ANNI SOTTO RETE"

Una serata di grandi emozioni al PalaPanini per la festa dedicata ai cinquanta anni passati del gruppo sportivo Panini, con la presenza di tutti i campioni che hanno scritto la storia di questa squadra, contribuendo a rendere Modena la culla della pallavolo.

Il 12 dicembre scorso le leggende viventi del volley modenese sono entrate nuovamente al Palasport per una serata di ricordi, aneddoti, emozioni, divertimento e … anche un pizzico di nostalgia.

Sul palco si sono alternati i campioni del passato e gli attuali, Dall’Olio, Quiroga, Mauricio, Cantagalli, Lucchetta, Bernardi, fino ad arrivare a N’Gapeth, Vettori, Piano, Rossini (solo per citarne alcuni). E chi non è riuscito a essere presente ha partecipato con un video messaggio, testimonianze che hanno fatto emozionare gli oltre 2.500 spettatori presenti alla serata.

Una evento che ha celebrato 50 anni di sport e di storia unici e inimitabili. E noi abbiamo voluto contribuire regalando a questi grandi campioni una confezione di Natale di Parmigiano Reggiano Parmareggio, un prodotto che per tradizione e unicità è apprezzato in tutto il mondo.