PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

SI ARRICCHISCE LA GAMMA L'ABC DELLA MERENDA PARMAREGGIO

La gamma de L’ABC della merenda Parmareggio si allarga. A settembre, oltre ad aver realizzato un restyling grafico delle referenze già disponibili sul mercato, con il Parmareggio Snack o in alternativa con il Formaggino al Parmigiano Reggiano, abbiamo lanciato due nuovi kit, uno con il Parmigiano Reggiano Bio e l’altro che prevede la frutta secca (uva, anacardi, noci) in sostituzione alla porzione di grissini in abbinamento al Parmareggio Snack e al frullato.

Ecco i 4 kit …

L’ABC CON PARMAREGGIO SNACK che unisce al Parmigiano Reggiano, i grissini e il frullato 100% frutta al gusto pesca, è studiata per soddisfare l’apporto energetico ideale per la merenda di un ragazzo dai 6 ai 10 anni.

L’ABC della merenda può restare 4 ore fuori frigo, è ideale da portare in borsa o nello zaino e grazie alla sua pratica confezione è l’ideale per uno spuntino sano, appetitoso, sempre a portata di mano.

Trovi L’ABC della merenda Parmareggio nei punti vendita della Grande Distribuzione, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

L’ABC CON FORMAGGINO PARMAREGGIO, la proposta con il Formaggino Parmareggio al Parmigiano Reggiano, dalla consistenza più compatta, ideale per essere consumato come snack, unito ai grissini e al frullato 100% frutta gusto pera, fornisce ai ragazzi una merenda gustosa, completa ed equilibrata, per garantire ai ragazzi il corretto apporto di vitamine, carboidrati, proteine e grassi.

L’ABC della merenda è un prodotto ambient e può essere conservato fuori frigo.

L’ABC CON PARMIGIANO REGGIANO E FRUTTA SECCA

La merenda Parmareggio, che unisce al Parmigiano Reggiano, la frutta secca (noci, uva e anacardi) e il frullato 100% frutta al gusto pera, è studiata per garantire ai ragazzi dai 6 ai 10 anni l’apporto energico ideale per una merenda.

La frutta secca in particolare si caratterizza per il contenuto di sali minerali e antiossidanti, insieme alla buona presenza di acidi grassi polinsaturi, questi ultimi benefici per l’organismo perché capaci di abbassare il colesterolo e proteggere il cuore.

Tutti i prodotti contenuti ne L’ABC della merenda con Parmigiano Reggiano e frutta secca non contengono glutine.

L’ABC CON PARMIGIANO REGGIANO BIO

La merenda Parmareggio completamente Bio, con il Parmareggio Snack, i grissini e il succo alla pera, tutti provenienti da Agricoltura Biologica, pensata per i ragazzi e per chi è sempre più attento agli alimenti salutistici e ai prodotti biologici.

In particolare, il Parmigiano Reggiano del Parmareggio Snack proviene dalla filiera Biologica che opera nel rispetto dell’autenticità delle materie prime con particolare attenzione alla scelta del foraggio, al benessere degli animali e dell’ambiente.