PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO AL CIBUS 2016

Dal 9 al 12 maggio si svolgerà alle Fiere di Parma il 18° Cibus, il Salone Internazionale dell'Alimentazione, l'evento di riferimento del panorama agroalimentare italiano d'eccellenza, rivolto ai professionisti del food, retail e Ho.Re.Ca nazionale ed estero.

Durante l’ultima edizione i numeri riscontrati sono stati certamente positivi ed in crescita rispetto alle edizioni passate. Oltre 67.000 visitatori qualificati, 12.000 visitatori esteri di cui 1.000 top buyers esteri da 50 paesi coinvolti tramite il programma di Incoming svolto da Fiere di Parma. Il Cibus si è confermato una vetrina esclusiva a livello mondiale.

Parmareggio sarà presente anche quest’anno con uno stand ampio e centrale, che riprende nella grafica tutti gli elementi distintivi della nostra marca. Grande importanza verrà data alle novità di prodotto, che occuperanno graficamente le facciate dell’ingresso principale e nelle nicchie presenti nelle pareti laterali. All’interno vi sarà uno spazio espositivo a disposizione dei clienti e dei visitatori, con frigo espositori in cui sarà possibile visionare interamente la nostra gamma, nonché le nostre soluzioni espositive per i punti vendita, con i pallbox ed i frigo brandizzati dedicati ai Formaggini ed alla linea ABC della merenda.

Lo stand, situato nelle vicinanze dell’ingresso principale del padiglione 2, in un’area di grande passaggio, sarà un open space dotato di un bar e di un ristorante, con uno chef pronto a preparare gustosissime ricette con i prodotti Parmareggio.

Come sempre, ad accogliere i visitatori, non mancheranno le nostre mascotte: Emiliano, Ersilia ed Enzino infatti presenzieranno per tutti e 4 i giorni nei pressi del nostro stand e lungo i restanti padiglioni per accogliere i visitatori e concedersi a simpatiche foto ricordo.

Padiglione 2 – Stand D 014 (categoria Formaggi e Salumi)