PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

UN SITO GRANTERRE TUTTO NUOVO

Completamente rinnovato, è on-line il sito web di Granterre www.granterre.it. Con una nuova impostazione grafica ed un potenziamento dei contenuti ora il sito è una presentazione accattivante e completa del gruppo Granterre.

Si presenta con una home page illustrata con belle foto che raccontano la filiera e alcuni box che richiamano le sezioni interne, con pulsanti che invitano ad entrare e scoprire l’azienda.

Mantenendo la struttura originale, nella parte più istituzionale dedicata all’Azienda, il sito racconta la storia del Consorzio Granterre e come si è trasformato, chi siamo oggi, qual è la nostra mission, non trascurando per importanza la parte dedicata al Modello 231 ed al Codice Etico.

E’ nella sezione riservata alla Filiera che il sito si è maggiormente rinnovato, dando ampio spazio ai Soci e Produttori, con una scheda dedicata ad ognuno che descrive con foto e numeri l’azienda, con informazioni utili come la presenza dello spaccio aziendale, l’eventuale collegamento al sito web e con la mappa per visualizzare la posizione sul territorio. Ampio spazio ai soci quindi, ma anche alle Aziende del Gruppo a partire da Parmareggio, e poi Happyflor e Serum Italia.

Con una sezione dedicata abbiamo mantenuto la parte relativa all’Organizzazione Produttori, dalla quale è possibile scaricare la normativa e le leggi che governano il mondo agricolo e che possono essere utili ai soci (domande di contributo).

Completano il sito una sezione dedicata ai Link delle principali organizzazioni di rappresentanza del mondo agricolo, di Legacoop, del Consorzio del Parmigiano Reggiano, di CLAL, mentre nella sezione dei Contatti con un form appositamente predisposto l’utente può inviare al Consorzio Granterre le sue richieste e comunicazioni.

Venite a visitarci. Il layout del nuovo sito è stato realizzato per essere fruibile da pc ma anche da mobile da ogni dispositivo.

Buona navigazione!