PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

L'ABC DELLA MERENDA TORNA IN TV AD APRILE

Dopo il grande successo ottenuto a ottobre scorso, quando è andato in tv per la prima volta, torna lo spot de L’ABC della merenda, on-air dal 1° aprile e per tutto il mese sui canali kids di Rai, Mediaset e sulle principali reti satellitari.

Enzino e tutta la sua classe torneranno in tv per raccontare tutta la bontà de L’ABC della merenda, nata da Parmareggio e dall’esperienza del Dott. Giorgio Donegani. Ancora una volta, sarà proprio il nutrizionista, che insieme a Parmareggio ha studiato e contribuito a realizzare L’ABC della merenda, che diventa per l’occasione un “Topolino Intenditore” e spiega quanto L’ABC della merenda sia gustosa e nutriente, ma anche completa ed equilibrata, pensata per offrire alle mamme e ai loro bambini la merenda ideale.

Lo spot dedicato a L’ABC della merenda con Parmareggio Snack è stato leggermente rivisitato nel finale, con un richiamo nel pack shot anche al kit con il Formaggino Parmareggio.

Come di consueto, lo spot sarà presentato in anteprima rispetto alla programmazione tv, sulla pagina facebook dei Topolini, e sarà poi disponibile per la visione anche sul nostro sito www.parmareggio.it.