PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

LA FAMIGLIA DEI TOPOLINI INVADE IL PALAPANINI

Si è svolto ieri, domenica 21 febbraio, il primo Parmareggio Day della stagione 2015-2016. Per animare il PalaPanini con le nostre mascotte, abbiamo scelto una delle principali partite di cartello, con la DHL Modena Volley che ospitava la Lube Banca Marche Civitanova.

I quasi 5000 tifosi sono stati accolti all’ingresso del Palasport, come da tradizione, da Emiliano, Ersilia ed Enzino, che hanno offerto il Parmareggio Snack, per iniziare con gusto e con la giusta carica questa giornata di sport e divertimento.

Ad ogni tifoso è stata anche distribuita la cartolina di Tesori del Gusto, che permetteva di avere 1 codice omaggio per la nostra raccolta punti, da inviare nel corso della partita.

Il Premio Intenditore è andato ai Clown Dottori di Ridere per Vivere, i volontari del sorriso che operano nelle pediatrie dell’ospedale di Sassuolo e Sant’Orsola di Bologna, un riconoscimento che abbiamo voluto dare a questa associazione, con la quale collaboriamo e che sosteniamo da diversi anni.

Giuliano Carletti, che ha potuto vivere da vicino la partita come ospite sulla panchina gialloblù, alla fine del match ha premiato l’ MVP della partita, Ivan Miljcovic, una delle colonne portanti della squadra marchigiana, che si è aggiudicata il match per 3-1.

La sconfitta non ha inficiato l’accesso ai play-off, con la squadra gialloblù arrivata 2° nella regular season, subito dietro alla Lube Civitanova.

Un grande in bocca al lupo per questo finale di campionato!!!