PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO SI CONFERMA A FIANCO DI VIRTUS BOLOGNA

RINNOVATA LA SPONSORIZZAZIONE DI VIRTUS BOLOGNA

Anche per la stagione sportiva 2015-2016 Parmareggio ha riconfermato il suo supporto alla società sportiva Virtus Pallacanestro Bologna, che diventa così la terza sponsorizzazione riconfermata, dopo Modena Volley e Pallacanestro Reggiana.

Le buone prestazione della squadra bolognese, che sta cercando di ritornare fra le migliori squadre della seria A italiana, hanno fatto sì che Parmareggio riconfermasse la collaborazione. La sponsorizzazione è stata presentata mercoledì 11 novembre, in una location speciale per Virtus Bologna: il circolo di Virtus tennis di Bologna in via Duccio Galimberti. La conferenza stampa, che ha visto come protagonisti in nostro A.D. Giuliano Carletti ed il Vicepresidente di Virtus Bologna, Claudio Albertini, ha avuto un’ottima partecipazione dei giornalisti di tutte le testate di Bologna e la notizia ha avuto anche uno spazio dedicato nella homepage del sito della Lega Basket.

Grazie alla sponsorizzazione Parmareggio avrà visibilità durante le partite di Virtus Bologna giocate in casa, all’interno dell’Unipol Arena, che può contenere fino a 8.000 posti circa, avremo i passaggi del giro led a bordo campo dedicati a Parmareggio. Inoltre tramite la società IGD, collaboreremo all’attività A CANESTRO CON IGD E PARMAREGGIO, attività che ci permetterà di avere visibilità sui punti vendita bolognesi di Ipercoop Nova e Ipercoop Borgo.

I TOPOLINI PARMAREGGIO INVADONO L’UNIPOL ARENA per una notte…da intenditori!!!

Lunedì 16 novembre i nostri topolini sono stati i protagonisti all’Unipol Arena, con il Parmareggio Day in occasione della partita Virtus Bologna contro i campioni d’Italia della Dinamo Sassari. Una partita molto sentita dal pubblico bolognese, in quanto la squadra si è presentata alla vigilia con tutti i pronostici negativi, dovuti alle sconfitte contro Caserta prima e Milano poi.

Per l’occasione, viste le dimensioni dell’Arena, la famiglia di Topolini ha raddoppiato la propria presenza. Infatti una famiglia ha accolto agli ingressi principali i tifosi del parterre e della tribuna del primo anello, mentre una seconda famiglia accoglieva agli accessi del secondo anello. Prima dell’inizio della partita le nostre mascotte sono state le protagoniste anche all’interno del palazzetto, lanciando i peluche di Parmareggio al pubblico.

Grande visibilità anche nel prepartita quando il nostro Amministratore Delegato, Giuliano Carletti, ha premiato a centrocampo con una punta 30 mesi i due capitani delle squadre, Abdul Gaddhi per Virtus Bologna e Jack Devecchi per Dinamo Sassari, ed ha consegnato il premio intenditore ad un grande intenditore di basket, il numero uno della lega italiana: Nando Marino, presidente della Lega Basket (e della società sportiva Enel Brindisi).

Per l’occasione Parmareggio ha avuto una visibilità particolare con i passaggi del nostro marchio nei led a bordo campo e nella zona dedicata nella saletta Star Club, dove siamo presenti con una vetrina espositiva e con assaggi dei nostri prodotti.

La partita si è dimostrata fin dai primi minuti avvincente e giocata punto a punto, con un David Logan per Sassari che ha saputo portare avanti la propria squadra e condurla ad un buon vantaggio. Bologna ha saputo ricucire lo strappo fin dai primi minuti del terzo quarto, e con grande caparbietà ha portato Sassari al tempo supplementare. Il finale ha visto Bologna chiudere la partita al primo tempo supplementare, con un finale di 92 ad 87, grazie alle ottime prestazioni del capitano Gaddhi (17 punti) e dei due centri Odom Rod (24 punti) e Pittman Dexter (16 punti). I campioni d’Italia di Sassari cedono all’Unipol Arena, nonostante un ottimo Logan che ha chiuso con il record personale di punti in Italia (33 punti) e miglior marcatore della giornata, non è stata in grado di tenere testa a Virtus.

Ancora una volta, Parmareggio si può ritenere talismano per la squadra sponsorizzata! Siamo sicuri che il pubblico bolognese non vedrà l’ora di ritrovare i nostri amici Topolini sul parquet dell’Unipol Arena … e perché no, magari nei play-off!!!

A CANESTRO CON IGD e PARMAREGGIO

La sponsorizzazione di Virtus Bologna ci permette di essere presenti anche nelle gallerie di due centri commerciali di Bologna: Centro Nova e Centro Borgo.

Ogni giovedì prima della partita casalinga, la società IGD, che gestisce le gallerie dei due centri commerciali, insieme a Parmareggio e Virtus Bolgona organizzano un corner nella galleria di questi due centri commerciali, pubblicizzando la promozione che coinvolge i prodotti Parmareggio: infatti ad ogni 5 € di spesa con i prodotti Parmareggio acquistati presso l’Ipercoop del centro, si avrà diritto ad 1 biglietto omaggio per la partita di Virtus Bologna, fino ad un massimo di 10 biglietti per persona.

L’attività ci ha permesso visibilità grazie alla presenza del nostro Topolini Intenditore nel corner presente in gallerie, accompagnato dai giocatori di Virtus Bologna.

Per tutte le informazioni sulla meccanica e sugli appuntamenti presso Centro Borgo e Centro Nova potete visitare il sito www.virtus.it.