PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO ALL'ANUGA 2015

Dal 10 al 14 Ottobre Parmareggio ha partecipato alla fiera biennale di Colonia del settore alimentare rivolta al retail ed al servizio catering, l’ANUGA.

Anuga è strutturata attraverso un concept che porta sotto un unico tetto ben 10 padiglioni specializzati nel mercato del Food, dove si incontrano domanda ed offerta e dove possono generarsi importante sinergie fra impresa e clienti.

Parmareggio non poteva mancare in questa importante occasione per sviluppare nuovi contatti e creare importanti opportunità per il futuro.

Per la seconda volta Parmareggio ha partecipato alla fiera in modo autonomo, e non attraverso Italia del Gusto. Come per la scorsa edizione del 2013, ci ha permesso di realizzare uno stand molto più ampio completamente personalizzato Parmareggio, ma soprattutto ci ha permesso di inserirci nel padiglione dei Formaggi, che ci ha permesso una visibilità migliore per tutti i buyer del settore.

In questo contesto, lo stand Parmareggio ha avuto il meritato successo con ampio afflusso di buyer della distribuzione, permettendo alla nostra forza vendite export di ampliare ed intensificare importanti contatti che fanno ben sperare per il futuro.