PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO E MCDONALD’S: UNA PARTNERSHIP DA INTENDITORI

Dopo il successo ottenuto dal “280 grammi con Parmigiano Reggiano DOP”, lanciato per la prima volta in Italia nel 2008, e successivamente in altri paesi europei (Francia, Germania, Portogallo, …), il panino firmato McDonald’s sarà nuovamente disponibile dall’ 8 al 28 luglio.

Ancora una volta una ricetta semplice e gustosa, con il Parmigiano Reggiano Parmareggio nel ruolo da protagonista.

In un anno come questo, nel quale l’Italia è, con Expo, al centro dei sapori del mondo, l’intento è quello di far conoscere la cultura gastronomica italiana e le eccellenze che la caratterizzano.

ll lancio del panino sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria, con uno spot dedicato, e da materiali informativi (tovagliette, locandine, …) direttamente nei ristoranti McDonald’s, sui quali per la prima volta comparirà il logo Parmareggio.

Quella con McDonald’s è una collaborazione che prosegue da diversi anni. Abbiamo affiancato McDonald’s, in Italia e all’estero, nella ricerca e nell’utilizzo di prodotti sani e nutrienti per arricchire e variare i loro menu, ricercando la qualità dei prodotti e la buona alimentazione. E’ il caso ad esempio del Parmareggio Snack, la nostra barretta al Parmigiano Reggiano, presente tra le possibili scelte nella personalizzazione dell’Happy Meal dedicato ai bambini.

Pubblicato il 07/07/2015 nella categoria Co-marketing