PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

FESTA SCUOLA SPORT AL PARCO FERRARI

Grande successo e tanto entusiasmo questa mattina al Parco Ferrari per la tradizionale “Festa Scuola Sport”, organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Modena, dedicata alle classi quinte, a chiusura del programma “Scuola Sport” delle scuole primarie.

Oltre 1500 ragazzi delle 5° elementari si sono dati appuntamento per praticare tutti gli sport presenti nel corso degli anni di scuola, seguendo un percorso a stazioni, per una mattinata di grande divertimento.

Era presente anche il nostro Topolino Emiliano, che durante la pausa tra uno sport e l’altro, a metà mattina, ha offerto ai campioni in erba L’ABC della merenda, per ricaricarsi e ripartire con energia!

Ai ragazzi è stata inoltre consegnata una cartolina, che presentava sul retro un quiz con 6 domande riguardanti il cibo e lo sport. A conclusione della giornata, sono state estratte a sorte tre cartoline e i vincitori, premiati dal nostro Topolino Emiliano, hanno ricevuto come premio la maglia di Bruno di Parmareggio Modena Volley.