PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

SOLO CON LE MERENDE ABC PARMAREGGIO E TENERONI SARAI … “PREMIATISSIMO TE”!


I MINIONS PROTAGONISTI NELLE MERENDE BONTERRE

A partire 15 ottobre e per circa due mesi, all’interno di ogni confezione delle nostre merende sarà presente un simpaticissimo regalo, un Minions Spin Top, una divertente trottolina con la creatività dei Minions, personaggi spassosi e irriverenti amati in tutto il mondo e per tutte le età.   
24 diversi soggetti da collezionare, per un gioco nuovo, 100% Made in Italy e prodotto con plastica riciclata, per mettere alla prova i nostri giovani consumatori e sfidare gli amici in divertenti gare di equilibrio.   


E CON PREMIATISSIMO TE IN PALIO INCREDIBILI REGALI!

Ma non finisce qui! Dal 15 ottobre e fino al 30 aprile 2021 sarà attivo un concorso che, con meccaniche di fortuna ma anche di abilità e velocità, permetterà ai partecipanti di sfidare gli amici per vincere incredibili premi tecnologici e legati ad un importante brand sportivo della moda. 
In ogni confezione delle Merende Parmareggio e Casa Modena sarà presente un codice da giocare su www.premiatissimote.it per partecipare a  

- un Instant Win giornaliero, per vincere un esclusivo Notebook HP al giorno, per un totale di ben 198 premi in palio;

- una Rush Collection, una meccanica innovativa, una mini-raccolta a tempo dedicata ad un pubblico teen/adulto, che fa della velocità la sua arma vincente. Sono state studiate 3 differenti “Corse” e in ognuna gli utenti più veloci a giocare i codici vinceranno capi di abbigliamento e accessori del noto e italianissimo brand Kappa.


Sono tantissimi i motivi per partecipare alla promozione Premiatissimo Te.   
E i nostri consumatori potranno scoprirli tutti sul sito premiatissimote.it.