PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

ROCK NO WAR: GRAN GALA' SOLIDALE ALL'ACCADEMIA MILITARE

Il 28 giugno nel cortile dell’Accademia Militare di Modena si è svolta, per il nono anno consecutivo, la Cena di Gala organizzata dalla Onlus Rock No War.

Quest’anno i fondi raccolti - oltre un milione di euro - sono stati devoluti a favore del progetto "DOPO DI NOI", volto a sostenere la creazione di strumenti in grado di assicurare un futuro sereno a tutte quelle persone con disabilità che non potranno più, ad un certo punto delle loro vita, contare su un supporto familiare. 

Madrina della serata è stata Martina Colombari. Presenti anche il Sindaco Giancarlo Muzzarelli, il Governatore Stefano Bonaccini, l’ex Ministro Passera e tante altre autorità civili e militari. Commosso il presidente di ROCK NO WAR Giorgio Amadessi, che ha ringraziato i modenesi per il grande spirito di solidarietà che da sempre dimostrano.

Parmareggio ha contribuito alla Cena Solidale donando una forma di Parmigiano Reggiano 30 mesi per la degustazione e alcuni pezzi di formaggio 24 mesi per la preparazione delle pietanze.