PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

IL PARMIGIANO REGGIANO IN TUTTE LE SUE FORME: ARRIVANO LE JULIENNE PARMAREGGIO


La proposta Parmareggio è fortemente incentrata sul Parmigiano Reggiano e grazie alla continua ricerca e sviluppo di nuove occasioni di consumo di questo formaggio che ci contraddistingue abbiamo innovato in termini di prodotti e formati, realizzando una gamma di proposte completa e differenziata, per rispondere alle richieste di un consumatore in continua evoluzione.


Da pochi giorni è nato così il Parmigiano Reggiano Julienne Parmareggio, un nuovo formato che va ad arricchire la gamma dei Grattugiati.
Il nuovo prodotto si caratterizza per un taglio in pezzettini simili a piccoli fiammiferi e di maggiori dimensioni rispetto al grattugiato classico, che permettono di mantenere più a lungo l’aroma e il sapore inconfondibile del Parmigiano Reggiano.
Il Parmigiano Reggiano Julienne Parmareggio dal sapore dolce ed equilibrato è particolarmente versatile nel suo utilizzo in cucina, in numerose ricette sia come ingrediente sia come guarnizione e ideale per ottenere delle perfette gratinature per i piatti al forno.

Il prodotto è disponibile in una pratica busta da 85g, con zip salva-freschezza, che ne garantisce la sua conservazione anche dopo l’apertura.