PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

SONO ARRIVATI I MINIONS PENCIL TOP E PREMIATISSIMO TE 2!

E' iniziata oggi Premiatissimo Te 2, la grande promozione che terminerà il 31/3/2022.

La 2° edizione vedrà nuovamente insieme le Merende Bonterre, L’ABC della merenda Parmareggio e Teneroni la Merenda di Casa Modena, e quest’anno coinvolgerà anche i Teneroni Hamburger.

Tante sorprese per i nostri piccoli e grandi amici, con una sorpresa subito in regalo in ogni Merenda e, grazie alla presenza del codice univoco all’interno delle confezioni, la possibilità di partecipare e vincere tantissimi premi.


I MINIONS PROTAGONISTI NELLE MERENDE BONTERRE

Dal 20 settembre e per circa due mesi, all’interno di ogni confezione dell’ABC della merenda Parmareggio e Teneroni la Merenda sarà presente un simpaticissimo regalo, un Minions Pencil Top, 16 diversi soggetti per rendere uniche e divertenti le matite, le penne e il tuo astuccio.


E CON PREMIATISSIMO TE 2 MIGLIAIA DI PREMI IN PALIO!

Fino al 31 marzo 2022 sarà poi nuovamente attivo il concorso, con nuovissime meccaniche che permetteranno ai partecipanti di sfidare gli amici per vincere incredibili premi tecnologici Samsung, abbigliamento e accessori firmati Kappa e Gift Card digitali da €50 di catene ed e-commerce a scelta del vincitore.

In ogni confezione delle Merende Parmareggio e Casa Modena e, novità di quest’anno anche nei Teneroni Hamburger, sarà presente un codice da giocare su www.premiatissimote.it.

- Instant Win giornaliero: per vincere un esclusivo Galaxy Tab A7 al giorno, per un totale di ben 193 premi in palio.

- La Corsa dei 2 Tempi: i 500 più veloci a giocare i codici L’ABC Parmareggio e Teneroni La Merenda nei due periodi previsti dalle Corse, potranno aggiudicarsi la nuovissima selezione di abbigliamento firmato Kappa. E con le combo (1 codice ABC Parmareggio + 1 codice Teneroni Merenda) e i tris (aggiungendo anche 1 codice Teneroni Hamburger) è possibile ricevere punti omaggio e vincere è ancora più facile!

- Le 5 Corse del Giovedì: ogni codice Merende giocato nei 5 periodi fornisce 1 gettone da collezionare per provare a vincere i super tecnologici premi Samsung. Ogni Corsa dura pochissimi giorni, quindi bisogna essere ultra veloci!

- Le 2 Gare Fedeltà: con i codici delle confezioni Teneroni Hamburger è possibile partecipare a queste 2 Gare. 3 punti per ogni codice giocato e la possibilità di fare l’abbinata per avere altri 2 punti omaggio, aggiungendo 1 codice L’ABC Parmareggio e 1 codice Teneroni Merenda, per provare a vincere un nuovissimo Galaxy Chromebook Go 14” per i primi 10 classificati e fino al 500° Gift Card digitali da €50 a scelta del vincitore.

- E per chi non ha vinto, tantissimi premi a recupero e di consolazione, in palio per ogni meccanica.


Quest’anno sono ancora di più i motivi per partecipare a Premiatissimo Te … ce n’è davvero per tutti i gusti!!! Scoprili tutti su www.premiatissimote.it