PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

IL PARMAREGGIO SNACK DIVENTA ANCHE MAXI


Il Parmareggio Snack Maxi, con 5 barrette di Parmigiano Reggiano da 25 gr confezionate singolarmente, è un nuovo formato disponibile da pochi giorni.


Offre i plus del Parmigiano Reggiano, 100% naturale e senza conservanti, naturalmente senza lattosio e ricco in calcio e proteine.

Lo Snack Maxi è pensato per una pausa nutriente e gustosa, adatta per gli adulti per raggiungere l’equilibrio di un minipasto e per le esigenze medie dello sportivo grazie all’apporto di più energia e più proteine.


In collaborazione con l’esperto in nutrizione Dr. Giorgio Donegani, abbiamo creato dei gustosi mini-pasto completi ed equilibrati, facili da realizzare, che soddisfano circa il 15% del fabbisogno calorico giornaliero e apportano la giusta proporzione di carboidrati, proteine e grassi.
Inquadrando il QRCode presente sulla confezione, è possibile accedere ad un’area dedicata sul sito parmareggio.it, per visualizzarli e lasciarsi ispirare per una pausa gustosa.


In ottica di sostenibilità, l’astuccio esterno di Snack Maxi è stato pensato in cartoncino composto per il 90% da carta riciclata, da materiale che proviene da foreste certificate FSC e da fonti controllate.

Gli Snack contenuti all’interno sono confezionati singolarmente, per preservare la freschezza e la bontà del Parmigiano Reggiano fino all’apertura.


Scopri lo Snack Maxi Parmareggio