PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

I TOPOLINI PRESENTANO IN TV LE ECCELLENZE PARMAREGGIO


I nostri Topolini sono pronti a tornare in tv con un nuovo spot: dal 24 ottobre, cantando sulle note di una famosa canzone della tradizione musicale italiana, racconteranno la qualità e il gusto delle Eccellenze Parmareggio
Parmigiano Reggiano 30 Mesi, 40 Mesi, Vacche Rosse, Vacche Brune, Parmigiano di Montagna e Bio: le Eccellenze Parmareggio si differenziano per stagionatura e provenienza, raccontando la storia e le peculiarità che contraddistinguono ogni prodotto. 
Una particolare attenzione alle materie prime provenienti dalla filiera del Parmigiano Reggiano che Parmareggio seleziona accuratamente per offrire alcune tipicità del territorio pronte da gustare. 

Il nuovo e divertente spot sarà in tv dal 24 ottobre per quattro settimane, su Rai, Mediaset, Sky, La7, Discovery e tutte le principali reti del digitale terrestre, oltre alla campagna radiofonica e ad una pianificazione di videostrategy digitale. 

Puoi vedere l'anteprima dello spot nella sezione Spot e Video - www.parmareggio.it/parmareggio-informa#spot-e-video - e sulla pagina fb dei Topolini - www.facebook.com/Topolini.Parmareggio