PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

CAPATOAST: E’ ARRIVATO L’ESUBERANTE PARMAREGGIO


Capatoast presenta l’Esuberante Parmareggio, una nuova Limited Edition che sarà disponibile dal 9 aprile al 5 maggio nei 35 ristoranti presenti in Italia.
Una gustosissima ricetta che unisce pane integrale, Spalmabile con Parmigiano Reggiano Parmareggio, tagliata di pollo, avocado, pomodori e olio evo.

Inoltre, grazie alla nostra collaborazione, il menu CapaToast comprende sei prodotti d’eccellenza firmati Parmareggio, Casa Modena e Senfter: i Petali di Parma nella Caesar Salad, la Ricotta con Parmigiano Reggiano nell’Avocado Toast e Vegetariano, le Fettine con Parmigiano Reggiano ingrediente del Toast Semplice, la Mortadella Bologna IGP ingrediente nel Toast Buongustaio, la ‘Nduja di Spilinga spalmabile nel Toast Audace e il tradizionale Würstel Senfter di puro suino nell’Hot toast.
Sei prodotti signature che porteranno i sapori dei diversi territori in ogni punto vendita.


CapaToast è la prima toasteria in Italia. Con 35 punti vendita dislocati in 14 regioni che coprono tutto il territorio nazionale, si basa su un nuovo concetto di toast dalla ricetta esclusiva e salutare che soddisfa ogni voglia con un pasto veloce e di qualità 100% italiana, in tantissime varianti, salate e dolci, adatte a tutte le esigenze preparato con pane artigianale dal gusto unico.

La partnership e le Limited Edition, porteranno le eccellenze italiane dei salumi e dei formaggi nei 35 ristoranti presenti in Italia, sulle principali piattaforme di delivery e anche sui canali social della catena.

Scopri di più su www.capatoast.it