PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

IL GRANA PADANO DOP RISERVA STICK ORO DEL TEMPO AGRIFORM RICEVE IL PRESTIGIOSO BRANDS AWARD DI GDOWEEK E MARK UP


Gdoweek e Mark-up hanno premiato il nuovo Grana Padano Dop Riserva Stick Oro del Tempo Agriform 125g con il prestigioso Brands Award New Entry 2022 durante la cerimonia all’NH Collection CityLife a Milano il 7 luglio. 
Hanno ritirato il premio Erica Guida, Trade Marketing, e Camilla Pasini, Marketing Caseifici Granterre. 

Lo speciale riconoscimento, riservato ai prodotti lanciati nei punti di vendita della Distribuzione Organizzata dal 1° gennaio al 15 maggio 2022, è finalizzato a dare visibilità alle novità di prodotto presenti sul mercato della GDO.
Il premio riconosce il grande lavoro svolto per coniugare l'eccellenza casearia con le dinamiche della GDO, proponendo prodotti innovativi che sappiano rispondere alle esigenze di un target vasto e diversificato.

In quest'ottica è nata la nuova gamma di prodotti Agriform, di cui fa parte il Grana Padano Dop Stick Oro del Tempo, che racchiude in una confezione pratica e innovativa uno stick senza crosta di Grana Padano Dop Riserva stagionato oltre 20 mesi da 125 gr.
ll marchio Oro del Tempo contraddistingue una selezione di prodotti rigorosamente DOP, punta d’eccellenza nella cultura gastronomica italiana, dove solo le migliori forme, prodotte nel rispetto delle tecniche casearie tradizionali, vengono selezionate dagli esperti per proseguire la stagionatura, elemento che rende unici e speciali questi formaggi. Infatti, tutte le referenze di Grana Padano della gamma Oro del Tempo sono marchiate Riserva e stagionate oltre 20 mesi.
La gamma Agriform è frutto del lavoro di alcuni dei più importanti caseifici del nord Italia e di un accurato controllo di filiera, che ne garantisce la qualità e la tracciabilità. Risponde ad ogni esigenza di gusto e di utilizzo, proponendo prodotti unici sul mercato. Diciassette referenze di Grana Padano Dop e quattro di specialità Dop venete: tanti formati diversi, dal sapore unico, studiati per unire persone e consumi.