PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO E AISM – ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA


Come ogni anno abbiamo realizzato una confezione natalizia solidale che verrà proposta insieme alla gamma di Natale Parmareggio. Quest’anno abbiamo scelto di dare un aiuto concreto ad AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Per ogni valigetta di Parmigiano Reggiano 22 Mesi da 850g acquistata, verrà donato 1 euro al Progetto “Move for Women” a sostegno delle iniziative rivolte alle donne con Sclerosi Multipla.


AISM, insieme alla sua Fondazione, è l’unica organizzazione in Italia che da oltre 50 anni interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla, indirizzando, sostenendo e promuovendo la ricerca scientifica, promuovendo i servizi e i trattamenti necessari per assicurare una migliore qualità di vita alle persone con sclerosi multipla e affermando i loro diritti.
Nel 2022 AISM ha lanciato la Campagna Move for Women con l’obiettivo di sostenere i progetti rivolti alle donne, maggiormente colpite da sclerosi multipla, affrontando temi quali la maternità, il diritto al lavoro e la discriminazione di genere.

Scopri di più su www.aism.it.