PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

GIOCA CON LE DIVERTENTI CARD DEI CALCIATOPOLINI E VINCI I PREMI OFFICIAL PANINI

Le vacanze di Natale sono ormai un ricordo lontano e ritornati a scuola i ragazzi cercano un gioco divertente e coinvolgente per distrarsi durante l’intervallo e nella pausa pomeridiana … magari dopo aver gustato una buonissima ABC della merenda!  

E cosa c’è di meglio delle nuovissime Card dei CalciaTopolini, realizzate in collaborazione con Panini.  In ogni confezione di ABC della merenda, dal 13 gennaio al 14 marzo, è possibile trovare le 28 Card personalizzate con i nostri Topolini in versione Calciatori, da collezionare e raccogliere per giocare con gli amici.  

Ma non finisce qui! In ogni bustina è presente un codice da giocare su www.calciatopolini.it per partecipare al Concorso Premi Official Panini. Per tutta la durata della promozione, giocando dalle ore 10 alle 22, è possibile vincere ogni ora un Kit Premi Panini, composto da un Pallone da calcio, un Cappellino e una Sacca Panini, l’Almanacco Calcio 2020 e un Box con 10 Bustine Calciatori Panini 2019-2020. 

Il codice giocato può poi essere assegnato alla propria Scuola Elementare preferita, regalando 5 punti per ogni codice, per aiutarla a vincere uno dei 40 Buoni da 500€ in materiale didattico o materiale sportivo, assegnati alle prime 30 scuole classificate e a ulteriori 10 a estrazione finale.

Sono tantissimi i motivi per partecipare alla promozione dei CalciaTopolini.  

Scoprili tutti sul sito www.calciatopolini.it: colleziona le 28 Card dei CalciaTopolini e con i Punteggi che trovi su ogni singola Card, gioca con i tuoi amici. Sul sito trovi le regole per sfidarli in avvincenti giochi: Principiante, Dilettante, Professionista oppure cimentarti con i Giochi d’altri tempi, per divertirsi insieme come si faceva nel passato.   

Per completare la collezione, sul sito si possono scaricare il Tabellone da Gioco, il Box Porta Card e l’Album per raccoglierle tutte.

E per chi vuole assolutamente completare la collezione sarà attivo il Servizio Mancanti. Dal 1° marzo al 31 agosto infatti, accedendo direttamente al sito di Panini, con un piccolo contributo, sarà possibile richiedere le card mancanti.  

Adesso è il momento di fare goal… con i CalciaTopolini!