PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

FORMAGGI&CONSUMI PREMIA IL BRAND PARMAREGGIO CON GLI AWARDS 2023

Caseifici Granterre si è aggiudicata tre importanti riconoscimenti di FORMAGGI@CONSUMI AWARDS, i premi dell’eccellenza assegnati dal retail, con l’obiettivo di valorizzare l’impegno delle aziende del settore, che nel 2022 si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione, consegnati durante la Cerimonia di premiazione che si è svolta a Parma in occasione di Cibus Connect:

MIGLIOR PROMOZIONE AL CONSUMO, con l’in-packpromotion “Gomminions”, le gommine 3D realizzate in Italia con la creatività dei simpaticissimi personaggi protagonisti del film “Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo”, che si trovavano all’interno dell’ABC della merenda Parmareggio e di Teneroni La Merenda, insieme per il back to school di settembre 2022.

MIGLIOR INIZIATIVA DI PARTNERSHIP CON IL NORMAL TRADE, un progetto proposto da Parmareggio insieme al Consorzio di Tutela del Parmigiano Reggiano che mira alla valorizzazione della DOP e del brand nel canale Normal Trade. 

MIGLIOR INIZIATIVA CHARITY, con la Valigetta di Parmigiano Reggiano 22 mesi Parmareggio da 850 grammi, la confezione solidale realizzata per il Natale 2022, per dare un aiuto concreto ad AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, con 1€ per ogni confezione venduta donato al Progetto “Move for Women” a sostegno delle iniziative rivolte alle donne con Sclerosi Multipla. I riconoscimenti sono stati attribuiti da una giuria qualificata composta da buyer di GD e DO, normal trade e operatori del settore alimentare.