PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

UN NATALE PER TUTTA LA FAMIGLIA ... AL GUSTO DI PARMAREGGIO!

Il Natale è alle porte e anche quest’anno Parmareggio, grazie alle confezioni con gustose proposte e originali abbinamenti con il Parmigiano Reggiano, contribuirà a ricreare la caratteristica atmosfera natalizia sulle tavole di tutti gli Italiani.

Anche quest’anno proporremo una vasta gamma di referenze, dedicate a chi vuole regalare e regalarsi un prodotto di qualità.

Per gli amanti dei nostri Topolini intenditori, avremo la confezione, con la personalizzazione del nostro Topino Enzino.

Per tutta la famiglia invece proponiamo abbinamenti con Parmigiano Reggiano di differenti stagionature e oggetti per la casa: il tagliere e il coltellino formaggio, il kit di accessori per degustare il Parmigiano Reggiano, la Formaggiera (abbinata al 30 Mesi da 250g o al pezzo 22 Mesi da 1kg) oppure con il pratico Sacchetto Salva-Freschezza Parmareggio.

L’offerta Parmareggio comprenderà poi le proposte gourmet, studiate per i veri intenditori: un congiunto fra gusto, tradizione ed italianità!

Selezione Gourmet ti propone l’abbinamento del 24 mesi Vacche Rosse e del 24 mesi Vacca Bruna, entrambi in pezzi da 300g.

Il Parmigiano Reggiano, anche in questo caso in diverse stagionature e pezzature, sarà offerto anche in deliziosi accostamenti con i prodotti della nostra eno-gastronomia, come la Crema all’Aceto Balsamico di Modena. La confezione Selezione d’Autore rinnovata, propone poi al consumatore 3 pezzi da 250g, per un percorso di gusto che passa attraverso il 30 Mesi Parmareggio, il 24 Mesi di Montagna e il 22 Mesi. Novità di quest’anno: la selezione limitata del Caseificio Santo Stefano (di Basilicagoiani, in provincia di Parma), vincitore della medaglia d’argento ai Cheese Awards di Londra 2017.

Nella gamma Natale gourmet 2018 inoltre sono come sempre presenti delle interessanti combinazioni: la raffinata valigetta con Parmigiano Reggiano Parmareggio 22 mesi abbinato con un prodotto tipico della tradizione emiliana (il Cotechino Modena IGP).

Sarà ovviamente presente la gamma Biologica con il Parmigiano Reggiano proveniente da Agricoltura Biologica, dalla filiera che opera nel pieno rispetto dell’autenticità delle materie prime con particolare attenzione alla scelta del foraggio, al benessere degli animali e dell’ambiente, presentato nella Valigetta di Parmigiano Reggiano Bio da 500g e nel Cesto Biologico Parmareggio, composto dai i Rigatoni di Gragnano, la Salsa di Pomodorini Secchi e il Sugo ai funghi porcini e l’immancabile Parmigiano Reggiano Bio Parmareggio: con la possibilità di creare un primo piatto con solo prodotti biologici.

La gamma si completa poi con i cesti natalizi di Parmareggio, selezioni speciali, con il Parmigiano Reggiano che incontra i prodotti della più autentica tradizione gastronomica italiana, confezioni uniche per ogni occasione speciale!

Unigrana completa l’offerta con due confezioni da 1kg circa di Grana Padano.