PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO PROTAGONISTA NELLA GARA DELLA PALLACANESTRO REGGIANA

Domenica 18 novembre si è svolta al palazzetto di Reggio Emilia la partita fra Pallacanestro Reggiana e Sidigas Avellino. Giornata importante di sport e divertimento fra due delle principali squadre che negli ultimi anni hanno infiammato i palazzetti d’Italia, nonostante il momento di difficoltà della Pallacanestro Reggiana.

Per l’occasione Parmareggio è stata protagonista della giornata con la presenza della famiglia dei Topolini Intenditori che hanno arricchito l’atmosfera di festa al palazzetto.

Ottima serata sportiva per creare uno spettacolo di gusto e di….tanto Parmigiano Reggiano!!! Come nei migliori Parmareggio Day, i nostri Topolini hanno accolto la folla alle due entrate principali che sono state allestite con totem e banchetti Parmareggio realizzati per l’occasione. Emiliano, Ersilia ed Enzino hanno dato il benvenuto ai tifosi, regalando sorrisi, simpatia...ma soprattutto una carica di energia con il Parmareggio Snack, la barretta di Parmigiano Reggiano ideale per chi fa sport!!!

Nel pre-partita i nostri simpatici topolini hanno fatto l’ingresso in campo insieme alle squadre del mini-basket ed hanno accolto i tifosi che si apprestavano a prendere posto negli spalti con il lancio dei sempre ambiti peluche Parmareggio.

Pochi secondi prima del fischio d’inizio Parmareggio è stata al centro dell’attenzione con la premiazione fatta a centrocampo, dove sono stati premiati con il premio intenditore i due ex: il playmaker Ariel Filloy ed il reggianissimo Luca Campani che in questa stagione militano nelle fila di Avellino.

La partita, purtroppo per la Pallacanestro Reggiana, è stata dominata dalla squadra irpina che è stata in vantaggio fin dal primo quarto di 22 punti. Un vantaggio che si è protratto per tutta la partita, senza mai un vero tentativo di ricucire lo svantaggio da parte di Reggio.

Nonostante il periodo certamente non positivo, siamo certi che Pallacanestro Reggiana ha l’esperienza e il carattere per poter risalire la classifica.

Vi aspettiamo al prossimo Parmareggio Day…incrociando le dita per i play-off di fine stagione!!!