PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

L'ABC DELLA MERENDA SI ARRICCHISCE DI DUE GUSTOSE NOVITA'

Già disponibile in 4 differenti kit salati, lo scorso anno la gamma si è arricchita con una novità dolce, L’ABC della merenda con un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva unito ad un frullato alla pesca.

A settembre abbiamo lanciato due nuovissimi abbinamenti dell’ABC della merenda, entrambi studiati in collaborazione con l'esperto in alimentazione e nutrizione dott. Giorgio Donegani, con le stesse caratteristiche nutrizionali e di gusto degli altri ABC Parmareggio.

• L’ABC della merenda con Crostatina e latte e cacao.

La Crostatina Parmareggio, grazie all’esclusiva ricetta dolce, unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano. La completezza e l’equilibrio della merenda sono garantite dall’abbinamento con una bevanda a base di latte 100% italiano e cacao, con ricetta appositamente studiata, che aumenta la capacità saziante, idrata l’organismo e costituisce un’ulteriore fonte di proteine e calcio.

• In linea con i nuovi trend salutistici del mercato che registrano l’interesse del consumatore verso i cibi “free from”, è nata L’ABC della merenda Senza Glutine, pensata anche per le particolari necessità di chi soffre di celiachia o di sensibilità nei confronti del glutine. La nuova merenda unisce infatti al Parmareggio Snack, naturalmente senza glutine, i gustosi tarallini senza glutine e il frullato 100% frutta al gusto pesca anch’esso senza glutine.

L’ABC Parmareggio è nata allo scopo di individuare la merenda equilibrata che potesse garantire ai ragazzi il corretto apporto di vitamine, carboidrati, proteine e grassi, la giusta quantità di energia e nutrienti necessaria per sostenere le attività della giornata in modo naturale e senza appesantire. Una merenda pratica e con un alto contenuto di servizio.

Da oggi disponibile in 7 diverse combinazioni, dolci e salate … insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!