PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

E' ARRIVATA LA NOVITA' SNACK&VAI CON PARMIGIANO REGGIANO E PUREA DI FRUTTA MELINDA

Disponibile da maggio 2020, Parmareggio Snack&Vai con Parmigiano Reggiano e purea di frutta Melinda è la nuova referenza della gamma Snack&Vai, che unisce la bontà, la semplicità e la naturalità di una barretta di Parmigiano Reggiano Dop Parmareggio ad uno squeeze di purea di mela Melinda, 100% Mela Golden del Trentino, semplicemente sbucciata, grattugiata e poi cotta. Un perfetto connubio fra tradizione e praticità per una bontà pronta da gustare e sempre a portata di mano.
La novità Parmareggio è uno snack buono e genuino, una perfetta pausa di energia da consumare in ogni momento della giornata. Ricco in calcio e naturalmente senza lattosio, può rimanere fino a 4 ore fuori dal frigo prima di essere consumato.  
Snack&Vai prevede un pratico sacchetto con all’interno i prodotti confezionati singolarmente.  
Il nuovo snack andrà ad affiancare sullo scaffale le referenze Snack&Vai di Parmareggio, Casa Modena e Liberamente, già presenti sul mercato. 


Dal 2020 tutte le referenze della gamma Snack&Vai sono confezionate con un incarto esterno in carta, a conferma dell’impegno del Gruppo Bonterre verso packaging sempre di più eco-sostenibile. La presenza del marchio di certificazione FSC, riportato sul retro della confezione, garantisce che l’intera filiera legno-carta derivi da una gestione forestale rispettosa dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile.